Puliamo il Mondo 2017 - Associazione Montenero
717

Puliamo il Mondo 2017

Partecipa all’iniziativa Domenica 1 ottobre alle ore 09.00 presso il Piazzale del Santuario di Nostra Signora di Montenero, dove si terrà il ritrovo dei volontari partecipanti. L’evento, come anticipato sulla nostra pagina Facebook “Associazione Montenero” (per seguire la pagina mettete un like) fa parte di una iniziativa di raggio ben maggiore organizzata e promossa da Lega Ambiente, “Puliamo il mondo” edizione italiana di “Clean Up the World”, che dal 1993 ha assunto il ruolo di comitato organizzatore ed è presente su tutto il territorio nazionale grazie all’instancabile lavoro di oltre 1.000 gruppi di “volontari dell’ambiente”, che organizzano l’iniziativa a livello locale in collaborazione con associazioni, aziende, comitati e amministrazioni cittadine.