Istruzioni - Associazione Montenero
643

Istruzioni

Istruzioni Operative per l’Adesione all’Associazione

Contattaci inviando una mail a info@associazionemontenero.it spiegandoci le tue necessità e perché vuoi entrare a far parte dell’associazione.

Una volta presa visione dello Statuto dell’Associazione Montenero e ricevuta la conferma per diventare socio dovrai:

• Stampare e compilare in ogni sua parte il documento: 2.1 Domanda di adesione – ASSOCIAZIONE
  • Fotocopia del documento di identità
  • Tramite bonifico, versare € 100 sul c/c bancario indicato nel modulo di adesione, riportando la causale: “Adesione Associazione – Nome Cognome del socio”

Inviare in originale cartaceo i documenti al punto 1, 2 a mezzo raccomandata all’indirizzo:
ASSOCIAZIONE MONTENERO, Via Buonviaggio 11, 19125 La Spezia – SP.

Istruzioni Operative per l’Adesione al Servizio Idrico

Una volta ricevuta la conferma di poter usufruire di una utenza idrica in uno dei nostri contatori, dovrai:

• Stampare e firmare il documento: 3. Regolamento di Allaccio – SERVIZIO IDRICO
  • Stampare e compilare in ogni sua parte il documento: 4.a Domanda di adesione – SERVIZIO IDRICO oppure in caso di utenza multipla il documento: 4.b Domanda di adesione – SERVIZIO IDRICO – Utenza Multipla
  • Tramite bonifico, versare l’importo indicato nel modulo di adesione sul c/c bancario dell’Associazione, riportando la causale: !Adesione Servizio Idrico – Nome Cognome del socio”
  • Inviate in originale cartaceo i documenti al punto 1, 2 a mezzo raccomandata all’indirizzo:
    ASSOCIAZIONE MONTENERO, Via Buonviaggio 11, 19125 La Spezia – SP.

Si sottolinea che il bonifico di € 300 ( o di € 200 in caso di utenza multipla) si intende a copertura dei costi di volturazione, creazione pozzetti e installazione del proprio punto di allaccio. Sono escluse le spese di realizzazione della condotta privata (dal “punto di consegna acqua dell’associazione” alla propria abitazione).
    A tal proposito si ricorda ai soci interessati che, contestualmente alla creazione di un proprio allaccio regolare, è necessario interrompere ed eliminare eventuali approvvigionamenti irregolari (qualora siano esistenti), ripristinando la condotta com’era.

Va da sé infine che i costi per il mantenimento nel tempo di tale servizio saranno:

• Quota associativa annuale (per coprire i costi dell’associazione).
    • Quota servizio idrico (Costi di manutenzione linea + Costi relativi al proprio consumo idrico).
    • Un credito sui consumi comporterà una decurtazione sulla quota servizio idrico per l’anno successivo.

Nota Bene

• Per poter usufruire del servizio idrico, è necessario essere Socio
    • Potrete effettuare un unico invio a mezzo raccomandata ed un unico bonifico, qualora aderiate all’Associazione e al Servizio Idrico nello stesso momento.